Marina Borruso

Marina Borruso presso l’Associazione Omega Stargate.

Sabato 4 maggio 2019 Marina Borruso terrà a Palermo un suo Seminario dal titolo “Essere nel Presente”.

Con gratitudine e felicità condividiamo il suo insegnamento!
L’incontro si terrà, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso l’Associazione Culturale Omega Stargate, Via Florestano Pepe 6, a Palermo.

E’ consigliato portare un materassino o un cuscino da meditazione.

Non è prevista la pausa pranzo ma ci saranno degli intervalli distribuiti durante la giornata.

Il costo del seminario è di 100 euro, di cui 10 euro sono previsti per l’iscrizione all’Associazione Omega Stargate.

Per procedere all’iscrizione al corso ho bisogno di ricevere presso l’indirizzo e-mail paolafrigeni@gmail.com i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • indirizzo e codice fiscale del partecipante
  • copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico entro il 22 aprile  2019 (IBAN: IT20D 0329 6016 01000 0640 14320 – Conto: Banca Fideuram – Beneficiario: MARINA BORRUSO – Causale: INCONTRO PALERMO 4 MAGGIO 2019

Per qualsiasi informazione puoi chiamarmi al numero 339 2164799.

La Conoscenza rende LIBERI!

Insieme è meglio!
Con gratitudine, Paola (339 2164799)
www.marinaborruso.net

Dal sito Omega Stargate:

 Marina Borruso è una libera ricercatrice unanimemente riconosciuta come maestra spirituale per i suoi contributi nel campo dello sviluppo della consapevolezza umana. Da più di trent’anni si dedica all’insegnamento che conduce all’esperienza dello stato di Presenza e alla vera conoscenza del Sé, attraverso pratiche fisiche, psicologiche, mentali e di meditazione, come la meditazione in acqua (AWA) e l’insegnamento attraverso il suono (Essere Vibrazione).

Oltre ad aver tradotto in italiano i libri di Eckhart Tolle, è impegnata nella diffusione in ambito europeo dell’insegnamento sulla “presenza” e il “potere di adesso” ed  ha pubblicato 4 libri sul risveglio spirituale (Essere nel Presente, Il nuovo stato di consapevolezza, L’insegnamento di Eckhart Tolle e Lo stato di illuminazione).

Tolle ha detto di lei: “E’ una delle persone che più profondamente hanno compreso il mio messaggio… con la sua maniera unica di insegnare la presenza, Marina sta dando un contributo significativo al risveglio della consapevolezza sul pianeta“.

Vai al sito Omega Stargate: https://www.omegastargate.it/

Guarda la videopresentazione di Marina:

(Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento)

Lascia un commento